Corso Gratuito in Partenza

E’ in Partenza il Corso di Formazione in modalità FAD Asincrona rientrante nel programma Europeo Digital Skills – destinato a ragazzi dai 18 sino a 29 anni, disoccupati e che non studiano, oppure di minoranze linguistiche e culturali, oppure in condizioni di disagio socio economico. Gli interessati possono contattare la nostra sede al 0832.911187 per tutte le informazioni.

Il percorso Formativo è stato approvato per n. 2 Edizioni: la prima edizione verrà svolta dal 21 Dicembre 2020 al 28 Febbraio 2021 per un numero di 25 partecipanti.

La seconda edizione verrà svolta dal 28 Dicembre 2020 al 07 Marzo 2021.

Di seguito i nominativi dei partecipanti che hanno fatto richiesta fino al 09 Dicembre 2020.

COGNOMENOME
VERDESCA FRANCESCO

(2) Comments

• Maria Helena Sabellini 5 Dicembre 2020 @ 15:41

Salve, io sono residente in Sicilia, potrei iscriversi comunque ad uno dei vostri corsi?
    Vi ringrazio

• admin 10 Dicembre 2020 @ 12:09

Salve lei potrebbe partecipare al momento al corso EDIBO, per la realizzazione di pagine e siti web. Per info e dettagli contatti la sede 0832.911187 – iris@associazioneiris.it